Avrà titolo “Fiere e Festival del Libro: una leva strategica di sviluppo dei territori” l’incontro professionale in programma sabato 21 maggio alle ore 12:30 presso l’Area Business SalTOPRO – Padiglione 3 Q30 a cura di Argonautilus e RetePYM.
L’evento, che vedrà come relatori Marco Belli di Elba Book Festival, Laura Marsadri di Festival Giallo Garda ed Eleonora Carta della Fiera del Libro di Argonautilus (i tre festival Fondatori della Rete PYM, la prima rete nazionale di Fiere e Festival) vedrà la partecipazione degli amministratori locali, editori, collaboratori, partner e autori. Tra questi: gli amministratori di alcuni dei comuni partner della Fiera del Libro di Argonautilus; Luca Occhi di Officine Wort, parte della Rete PYM; Roberto Russo di Graphe.it edizioni; i rappresentanti del Consorzio Turistico per l’Iglesiente, rappresentanti del Sistema Bibliotecario Rete Biblioteche Civiche Torinesi e molti altri.
Nel corso dell’evento, importanti anticipazioni sui contenuti della Fiera del Libro di Argonautilus 2022 “La Meraviglia”.